Spaccia ai domiciliari, arrestato

Torna in carcere il rom Levakovic accusato di aver ceduto cocaina ed eroina
GIULIANOVA. Era ai domiciliari per vecchie ipotesi di spaccio, ma secondo i carabinieri continuava a cedere droga. Per questo Toni Levakovic, rome 25enne di Giulianova, è stato arrestato dai militari della compagnia di Giulianova, diretti dal capitano Domenico Calore.
Secondo l’accusa dei militari l’uomo, mentre era agli arresti domiciliari, avrebbe ceduto tre dosi di eroina e una dose di cocaina ad un tossicodipendente del posto. L’operazione è scattata sabato quando, nel corso dei normali controlli fatti a chi è in detenzione domiliare, i militari hanno notato la presenza sospetta del giovane che usciva dall’abitazione del rom.
Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare nell’abitazione di Levakovic, in via del Popolo, che ha dato esito negativo. I militari hanno aperto un fondaco di proprietà della Giulianova Patrimonio, apertura che è stata fatta alla presenza di personale della stessa società, pensando di trovare della sostanza stupefacente, ma il controllo ha avuto esito negativo.
Ieri mattina poi è scattato l’arresto in esecuzione di una ordinanza di revoca dei domiciliari e del ripristino della custodia cautelare in carcere, ordinanza emessa dal magistrato di sorveglianza a cui i militari nei giorni scorsi hanno rimesso il rapporto sul blitz scattato sabato nell’abitazione dell’uomo. Levakovic è stato trasferito nel carcere di Castrogno dove dovrà scontare il resto della condanna per cui era ai domiciliari.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

