Superenalotto, in quattro vincono 130mila euro E' festa la bar L'Angolo

La titolare: «E pensare che ho persino faticato per vendere quel tagliando super fortunato»

GIULIANOVA. Un'altra super vincita al bar L'Angolo al Lido sul lungomare del quartiere Annunziata.  Con un sistema a carature sono stati azzeccati una combinazione di quattro numeri ed il superstar che moltiplica per cento volte la vincita.  I fortunati giocatori sono due donne e due uomini che hanno intascato la considerevole cifra di oltre 130 mila euro.

La giocata baciata dalla fortuna ha una storia singolare, come racconta Annamaria Calisti, moglie di Silvano Di Carlo, titolari come famiglia dell'esercizio: «Ho preparato la caratura del sistema predisposta per quattordici quote. La macchina non ha battuto la decina e così le frazioni sono diventate quattro. Per ogni singola giocata 17,50 euro e non 5 come doveva essere. Così ho dovuto insistere non poco per vendere l'ultima quota poco prima dell'estrazione».

Ad accorgersi della vincita è stato il marito di Annamaria Calisti quando ha inserito i tagliandi nel computer della Sisal.  Dei quattro vincitori, tutti clienti molto affezionati del bar L'Angolo, fino al primo pomeriggio di ieri solo uno è venuto a conoscenza del bel regalo giunto inaspettato.

Ancora una volta l'esercizio si è rivelato vincente tanto che in passato ha anche ricevuto un diploma da parte dei Monopoli quale ricevitoria superfortunata, tra le prime in Italia in termini di vincite. La penultima ad aprile quando ci fu una vincita al "Gratta e Vinci" di centomila euro con un tagliando da 5 euro consegnato, anche in questo caso, da Annamaria Calisti. (al.al.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA