Teramo, ennesimo assalto al benzinaio con la ruspa

4 Dicembre 2017

Distrutta l'area di servizio Terrabianca sulla Teramo mare, i ladri-rapinatori sono fuggiti con 10mila euro. L'allarme dai camionisti che dormivano

TERAMO. Quasi uno scenario di guerra. E' quello che hanno lasciato gli autori dell'ennesimo colpo inferto a un distributore di benzina. E' successo questa notte all'area di servizio Q8 Terrabianca sulla Teramo mare, tra l'altro presa di mira già altre volte.

Rapina con sequestro a Terrabianca 

Una tecnica già vista. I ladri si sono messi alla guida di una ruspa con la quale hanno strappato le colonnine selfservice e sradicando in pratica la cassaforte. L'impianto di benzina è stato distrutto. E nessuno è intervenuto malgrado nell'area di servizio sembra che vi fossero dei camionisti a dormire sui loro mezzi.

Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia. Ma a loro non è rimasto altro che constatare i danni lasciati dall'assalto. I ladri-rapinatori erano già fuggiti pare con circa 10mila euro.