Teramo, i tifosi contro il Comune

Dura polemica per la mancata concessione del vecchio stadio

TERAMO. Continua a tenere banco, in casa Teramo, la polemica per la mancata presentazione della squadra nel vecchio stadio Comunale. Il Comune, infatti, non ha concesso l'autorizzazione per problematiche inerenti all'agibilità della struttura, situata nel cuore del centro storico. La cosa naturalmente non è andata affatto giù ai tifosi biancorossi.

Il comitato "Giù le mani dal Comunale", che si batte per evitare la demolizione del vecchio stadio di Teramo, esprime il suo dissenso in un comunicato.

«Il Comune ha negato l'utilizzo dell'impianto adducendo come stratagemma, alquanto goffo e ridicolo, problematiche inerenti all'agibilità con l'intento di dover screditare l'effettiva funzionalità della struttura. E' evidente», continua la nota, «che siamo in presenza di una decisione dettata dalla paura di chi sente il bisogno di dover fare apparire un rudere da abbattere un impianto che, in realtà, è sempre stato un patrimonio inestimabile per la collettività. Continueremo la nostra battaglia a difesa del Comunale».

Nel frattempo la squadra allenata da Cappellacci riprende stamane la preparazione. Da valutare le condizioni degli acciaccati Petrella, Chovet e Serraiocco. Venerdì, a Piano d'Accio, ci saranno due test contro Mosciano (ore 16.45) e Amiternina (ore 18). Oggi i biancorossi conosceranno l'avversario del primo turno di Tim Cup in programma domenica 7 agosto (gara unica, in trasferta).

La società, intanto, ha reso noti i prezzi dei biglietti per l'amichevole Teramo-Pescara del 3 agosto (inizio ore 21), che metterà in palio il 2º trofeo Vittoria Assicurazioni. I tagliandi della tribuna costano 12 euro, quelli dei distinti 10, quelli delle curve 8. Per le curve i biglietti possono essere acquistati solo in prevendita, dalle 9 di oggi alle 17 di mercoledì prossimo, nelle seguenti location: Caffè dell'Olmo e Caffè Latino di Teramo; tabaccheria Anita e Alessandro di Villa Pavone; edicola Chiavattari di San Nicolò. Anche i tagliandi della curva ospiti sono disponibili solo nei punti vendita convenzionati con il Pescara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA