Teramo, salta il matrimonio: lo sposo era a fare sesso con l'amico

Il racconto del cantante testimone alla trasmissione radiofonica Lunatici sulla Rai. Lui beccato in bagno, la sposa lo aspettava per il taglio della torta

ROMA. Il matrimonio salta perché... lo sposo viene trovato a fare sesso in bagno con un suo amico. La sposa invece lo aspettava per fare insieme il taglio della torta. E' quanto sarebbe successo in un ristorante del Teramano secondo quanto raccontato da un cantante-testimone che si sarebbe dovuto esibire durante la festa di nozze. Tutto si è fermato. La sposa è andata via in lacrime, il cantante è stato interrotto e lo sposo è rimasto sotto schock .

L'incredibile matrimonio con sorpresa finale è stato raccontato dal musicista di nome Willy a Rai RadioDue, durante la trasmissione "Lunatici" . "Faccio il cantante, spesso mi esibisco ai matrimoni. Voglio dirvi cosa è accaduto in un matrimonio in cui ho suonato – ha raccontato Willy – Ero in Abruzzo. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare. E invece un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando… Facendo l’amore con un suo amico! Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico…”.