Teramo, sette artisti dello spray dipingono i muri della città

Da domani sette writers italiani e stranieri dipingeranno altrettante pareti in diversi punti della città: piazzetta del Sole, università Coste Sant'Agostino, asilo nido Gammarana, ex scuola Molinari, largo Gasbarrini, largo Madonna delle Grazie

TERAMO. È cominciata oggi a Teramo la settimana dei writers. L'iniziativa, denominata Teramo urban museum e organizzata dal Comune insieme alle associazioni culturali Friends e Big-Match, all'università e al Cisrem, è un festival internazionale di arte murale.

Da domani sette artisti specializzati nella pittura spray, sia italiani che stranieri, dipingeranno altrettante pareti in diversi punti della città: piazzetta del Sole, università Coste Sant'Agostino, asilo nido Gammarana, ex scuola Molinari, largo Gasbarrini (dietro alla Tercas), largo Madonna delle Grazie.

L'evento è stato presentato stamattina all'università in un convegno su writing e design al quale hanno partecipato Joys, uno degli artisti invitati, e Mario Morcellini, uno dei più importanti docenti di Comunicazione in Italia. La manifestazione si concluderà sabato 16 aprile con una serata di musica in piazza del Sole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA