fermato dai carabinieri con 46 grammi di marijuana 

Trovato con la droga, arrestato 

Studente pescarese di 19 anni patteggia sei mesi e viene scarcerato

TERAMO. I carabinieri lo hanno sorpreso con 46 grammi di marijuana addosso che, secondo l’accusa, era destinata ai giovani teramani.
Uno studente pescarese di 19 anni (di cui non sono state fornite le generalità) martedì sera è stato arrestato dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Teramo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane ieri mattina è comparso davanti al giudice Francesco Ferretti per l’udienza di convalida e in quella sede, nel corso del processo per direttissima, ha patteggiato la pena di sei mesi. Dopo l’udienza il ragazzo è stato scarcerato.
Secondo la versione dei militari della compagnia di teramo il giovane, arrivato nel capoluogo in treno, nella serata di martedì sarebbe stato fermato nel corso di un controllo e trovato in possesso dei 46 grammi di marijuana di cui parte già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato un bilancino di precisione che è stato sequestrato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.