Camerieri in America 

Pizzaioli e macellai in Austria, infermieri in Germania

LA ristorazione offre numerose possibilità all’estero.
Lavoro a Innsbruck (Austria) per sei mesi per due pizzaioli esperti e tra i 30 e i 45 anni. Saranno valutate anche candidature in coppia, pizzaiolo e aiuto pizzaiolo. Informazioni: tel. +436641027084.
Patina Restaurant Group, azienda di catering, offre l’opportunità di lavorare in America nel Walt Disney World dove ci sono i ristoranti tipici italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli. Al momento si ricercano cuochi e camerieri. L’esperienza lavorativa prevede un contratto di un anno. Scadenza: martedì 31. Informazioni: https://en.internationalservices.fr/itali an-program.
Una gelateria in Germania vicino a Monaco di Baviera assume una collaboratrice o un collaboratore tuttofare per la preparazione di piatti, snack, decorazioni, panini e antipasti. Non serve esperienza. La partenza è prevista a febbraio. Informazioni: tel. 004915771446416.
Un ristorante a Regensburg in Baviera, cerca un’aiutante di cucina per la preparazione degli antipasti.
Si offrono vitto e alloggio in camera singola. Non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca. Informazioni: tel. 004917630648383.
Il ristorante italiano Ruffino situato ad Oslo, in Norvegia, ricerca le figure professionali di cuoco, sous-chef, capo partita, aiuto cuoco. Il vitto e alloggio sono compresi. Il ruolo è disponibile da subito. L’età dei candidati deve essere compresa tra i 24 e 40 anni. Informazioni: tel. 004746668787.
Lavoro per macellai in Austria. I candidati devono parlare il Tedesco. Disponibile l’alloggio. Informazioni: https://www.dragonstaffconsulting.com/
Posti a Maiorca con Viva Hotels nel settore dell’animazione. La catena alberghiera spagnola cerca 24 risorse da impiegare come animatori turistici per la stagione estiva. Nello specifico, quattro figure intratterranno gli ospiti dell’hotel organizzando giochi, sport e altre attività, sia per adulti che per bambini. Otto saranno destinate all’animazione per bambini, quattro dovranno invece essere animatori sportivi che si occuperanno di organizzare escursioni, acquagym, pallavolo, ping pong, freccette, calcio. Le selezioni sono in corso anche per quattro animatori per adolescenti nella fascia di età dai 12 ai 15 anni e quattro istruttori Viva Fit. Per candidarsi bisogna parlare almeno due lingue UE, una di queste deve essere l’Inglese. Ai candidati è richiesta la disponibilità a trasferirsi in Spagna durante la stagione estiva per lavorare nel periodo da marzo a novembre. Scadenza: 15 marzo. Informazioni e candidature: martinbreevaart@hotelsviva.com e, in copia conoscenza, a eures@afolmet.it
Il gruppo ospedaliero Klinikum Südwest di Stoccarda, seleziona infermieri per assunzione a tempo indeterminato. Info: www.germitalia.com
Azienda tedesca cerca fattorini per consegne e operai per il deposito e disponibili a trasferirsi. La partenza è immediata. Informazioni e candidature: tel. 320.0972073.(s.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA