ABRUZZO

Gratis l'inserto Lavoro del Centro: corsa al posto fisso per diplomati e laureati

Martedì 19 luglio cinque pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze

L'Inserto Lavoro del Centro torna puntuale martedì 19 luglio in edicola. Gratis 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze.

La copertina dell'inserto è dedicata ai concorsi aperti per diplomati e laureati al ministero della Difesa. Una vera "caccia" al posto fisso (complessivi 333 posti) per il personale civile, con diversi profili, nel ministero a Roma e in altre città.

Nelle altre pagine le oppoirtunitò che riguardano l'Abruzzo: magazzinieri, impiegati, geometri e ragionieri e soprattutto tanto personale di cucina richiesto da hotel, ristoranti, pizzeri e estabilimenti.

Nel settore pubblico segnaliamo il concorso per 5 posti nel Comune di Avezzano, primo di una lista che interessa altri enti abruzzesi.

Tante anche le opportunità per italiani all'estero. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.