ABRUZZO

Gratis l'inserto Lavoro del Centro: i posti nei supermercati, negozi e fast food

Martedì 17 maggio cinque pagine di offerte, ricerche di profili, avvisi e scadenze dei concorsi pubblici, le opportunità per italiani all'estero e le richieste nei Centri per l'impiego

PUNTUALE in edicola l'appuntamento con l'inserto Lavoro. Martedì 17 maggio insieme al quotidiano ci sono 5 pagine di offerte di lavoro, richieste, ricerche di profili, date e scadenze dei concorsi pubblici, le opportunità per italiani all'estero e le richieste di personale depositate nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo.

La copertina è dedicata alle offerte nei supermercati, nei negozi e nei fast food in Abruzzo.

Nelle pagine interne le selezioni anche in Abruzzo di animatori, educatori, insegnanti per viaggi all'estero. Tante le richieste per cuochi e camerieri. Le assunzioni a Pescara, San Giovanni Teatino, Gissi e Vasto. Spazio anche ai posti per italiani all'estero, ai concorsi per entrare nella Polizia penitenziaria e nell'Esercito e alle richieste per assistenti bagnanti in Abruzzo. E poi i profili da coprire tramite i Centri per l'impiego, avvisi e scadenze dei concorsi pubblici e le richieste di lavoro da parte dei lettori che hanno scritto a il Centro.