Menu
cerca
Aggiornato alle 14:50
Edizione digitale
  • Chieti
  • L'Aquila
  • Pescara
  • Teramo
  • Abruzzo
  • Attualità
  • Sport
  • Spettacoli
  • Foto
  • Video
  • Blog
  • Qui Europa
Menu
Pescara 20°
L'Aquila 20°
Chieti 21°
Teramo 22°
Edizione digitale
  • Chieti
  • L'Aquila
  • Pescara
  • Teramo
  • Abruzzo
  • Attualità
  • Sport
  • Spettacoli
  • Foto
  • Video
  • Blog
  • Qui Europa
  • Redazione
  • Scriveteci
  • Pubblicità
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Edizione digitale

Il Centro SpA, Largo Filomena Delli Castelli 10 - 65128 Pescara (PE) P.IVA 01270590687
I diritti delle immagini e dei testo sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.

Abruzzo

Il Centro regala la rivista Vanity Fair / VIDEO-PROMO

28 Ottobre 2022
X facebook facebook facebook facebook

Venerdì 28 ottobre torna in edicola l'accoppiata settimanale+quotidiano. Copertina dedicata al cantante Dargen D'Amico

#In regalo Vanity Fair
#Vanity Fair in regalo con il Centro
#libro in regalo con il Centro

Torna la rivista in regalo con il Centro. Venerdì 28 ottobre c'è Vanity Fair insieme al quotidiano in edicola.

Copertina dedicata al cantante Dargen D'Amico. Spazio anche al cinema e, in particolare, al maestro Spike Lee. 

VIDEO-PROMO

Continua a leggere su ilcentro.it
Leggi anche

Consiglio regionale, spunta l’emendamento d’oro: «Contributi per 8,5 milioni»

Regione Abruzzo. Scontro in commissione Bilancio, l’opposizione denuncia: «Si distribuiscono prebende». Paolucci: «Servirebbe l’intervento degli organi competenti»

Leggi anche

«La violenza sulle donne è come la lotta alla mafia, e chi uccide è un debole»: l’inchiesta in tv stasera con “31 minuti”

Intervista al procuratore aggiunto Anna Rita Mantini: «Fenomeno dilagante». Una vita in prima linea: «Non mi sento sola, avverto la responsabilità di difendere»

Sport
Pescara, perdita di esercizio di 2,8 milioni di euro. Sebastiani: «I conti migliorano»

Si è svolta l’assemblea dei soci del Delfino per l’approvazione del bilancio. Il presidente Daniele Sebastiani spiega: «Il passivo è dovuto al fatto che non abbiamo voluto vendere i giocatori dopo la promozione in serie B. Meno plusvalenze ma è stata una scelta ponderata»

Pescara, operato Pellacani: stagione finita per il difensore

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico a Bologna al ginocchio destro

Il Perù richiama Lapadula: l’attaccante torna in Nazionale

L’ex bomber del Pescara sarà impegnato con la maglia peruviana nelle gare di metà novembre

Comunicati stampa
Comunicato Stampa: “Rondeau”, un giallo dal ritmo serrato, tra tensione crescente e indagine senza sconti
Comunicato Stampa: “Attaccato alla musica”, il romanzo che trasforma il fragore della guerra in armonia civile
Comunicato Stampa: “Storie di trine e di filet”: la genealogia femminile che ricuce memoria e futuro
iBlog
Sottosopra
Domenico Ranieri
Sinner, resto tuo grande tifoso: non sei un bad boy
Today
Pablo Dell'Osa
30 ottobre
Visto e segnalato
ILCENTRO.IT
Una discarica e un rifugio sotto la siepe: accade a Montesilvano
Palla al centro
Rocco Coletti
Pescara, il caso Plizzari e la libertà di parola

Necrologi
DI GIUSEPPE ILENIA
Ortona, 28 ottobre 2025
PICCOROSSI TERESA
Ortona, 27 ottobre 2025
PAOLINI SEBASTIANO
Ortona, 22 ottobre 2025
Pubblica un necrologio »
  • Redazione
  • Scriveteci
  • Pubblicità
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Edizione digitale

Il Centro SpA, Largo Filomena Delli Castelli 10 - 65128 Pescara (PE) P.IVA 01270590687
I diritti delle immagini e dei testo sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.