Il Regent sfratta le pornostar di Erotica

7 Agosto 2009

La motivazione ufficiale: problemi logistici e organizzativi

PESCARA - Il cast e gli organizzatori di "Erotica Tour Millenium", la manifestazione che ha aperto i battenti ieri sera a Silvi Marina (Teramo), sono stati sfrattati dall'hotel Regent di Pescara, dove alloggiavano. La motivazione ufficiale? Problemi logistici e organizzativi. Gli organizzatori interpellati: "ce ne siamo andati perché l'hotel era sporco e il bar era chiuso". Ma la versione che arriva da altre voci ufficiose di "Erotica tour" è diversa: "Gli altri clienti dell'albergo si sono lamentati".

Durante la tappa di Teramo, le Sexy star di Erotica Tour Millenium, il festival del sesso che già alcuni problemi aveva sollevato a Venezia, con l'opposizione del sindaco Cacciari, sono state costrette a cambiare hotel in fretta e furia. Ufficialmente è stato necessario preparare i bagagli e lasciare la struttura scelta inizialmente a causa di "problemi logistici e organizzativi", traduzione degli organizzatori: "L'hotel era sporco e il bar era chiuso", ma altre voci provenienti da "Erotica tour" parlano di lamentele da parte di altri clienti dell'hotel.

Qualcuno, cioè, non avrebbe gradito la presenza di alcune sexy star, che di certo non è passata inosservata, e l'avrebbe fatto pesare. A lagnarsi sarebbero state delle famiglie aquilane, al momento alloggiate nel pescarese, che sarebbero rimaste piuttosto turbate dall'insolita coabitazione con le protagoniste di "Erotica tour".

E' stata comunque trovata un'altra soluzione, all'albergo Serena Majestic di Montesilvano (Pescara), che ha "pienamente soddisfatto" la carovana della manifestazione. La rassegna per adulti, intanto, ha aperto i battenti ieri sera. Nella serata inaugurale gli organizzatori hanno registrato il "pienone" con 2.500 spettatori paganti. Le star più apprezzate? Sofia Gucci, Vittoria Risi e Milly D'Abbraccio.