Calcio serie B

Radiomercato: Pescara, arriva in prestito il portiere Desplanches

28 Luglio 2025

La trattattiva per il prestito sembra sia in dirittura finale. Constatata la difficoltà nel riportare Plizzari in biancazzurro, il Delfino ha virato decisamente sul numero uno del Palermo e della Nazionale under 21

PESCARA. Radiomercato dà sempre più vicino Sebastiano Desplanches al Pescara. Trattativa in chiusura per il prestito del portiere del Palermo e della Nazionale Under 21. Il portiere italo-francese sarà il sostituto di Plizzari che a quanto pare è blindato in maniera definitiva dal Venezia.

All’ora di pranzo, infatti, c’è stato un nuovo contatto telefonico, tra Foggia e il d.s. del club veneto, il pescarese Filippo Antonelli, per cercare di sbloccare una trattativa complessa. Il Venezia non è disposto a concedere sconti, nè aperture. La richiesta è rimasta la stessa: 1,5 milioni di euro, non trattabili, senza contropartite tecniche. A meno di svolte sorprendenti, quasi sicuramente, il sostituto di Plizzari sarà quindi Sebastiano Desplanches, classe 2003.

Arriverà in prestito secco dal Palermo. Nelle prossime ore contatto telefonico tra i due d.s., Foggia e Osti, per la definizione della trattativa. Anche alcuni siti nazionali di calciomercato danno conferma della trattativa.