Pescara, avviso pubblico per lo staff del sindaco

24 Giugno 2014

Il neo sindaco di Pescara Marco Alessandrini è alla ricerca di personale da inserire nel suo staff. Per questo motivo, è stata già indetta una gara ad evidenza pubblica per l’acquisizione di...

Il neo sindaco di Pescara Marco Alessandrini è alla ricerca di personale da inserire nel suo staff. Per questo motivo, è stata già indetta una gara ad evidenza pubblica per l’acquisizione di curricula professionali dei partecipanti al bando. C’è tempo fino al 30 giugno, alle 13, per presentare le domande. L’incarico si concretizzerà in un rapporto di lavoro a tempo determinato, fino alla scadenza del mandato elettorale del primo cittadino, nell’ufficio di staff per lo svolgimento delle funzioni di indirizzo e di controllo del programma di governo della città e per coadiuvare il sindaco nell’esercizio delle proprie attività.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda in carta semplice in Comune, per dichiarare nome, cognome, data di nascita, residenza, recapito telefonico, indirizzo e-mail; possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea; eventuali condanne penali.