Elisa Girotto e Alessio Vicenzotto il giorno del matrimonio

Muore e lascia alla figlia regali fino al diciottesimo compleanno

La storia di Elisa Girotto ha commosso tutta l'Italia: ha scoperto di avere un tumore aggressivo subito dopo la nascita della bimba e ieri è deceduta

SPRESIANO. I suoi regali saranno sempre presenti a Natale e il giorno del compleanno, fino a quando la figlia non arriverà a festeggiare la maggiore età. Questo il testamento di Elisa Girotto di Spresiano, paesino del trevigiano, morta ieri all'età di 40 anni. Sua figlia Anna non ha neanche un anno, ma l'affetto della madre l'accompagnerà durante l'infanzia e l'adolescenza non solo nel ricordo, ma anche attraverso i regali già stabiliti insieme al marito, che avrà il compito di eseguire le volontà della moglie.

Elisa si è accorta di avere un tumore molto aggressivo al seno subito dopo la nascita della figlia, e il 12 agosto si è sposata con il compagno, Alessio Vicenzotto. La sua storia è stata raccontata dalla Tribuna di Treviso  e ha commosso tutta l'Italia. Da oggi i social e i giornali hanno riportato la storia commovente di questa donna che ha lasciato in dote al marito un regalo per ogni compleanno della bambina fino al diciottesimo anno di età, e il racconto di tutto quello che lei avrebbe voluto fare con loro.