Attualità

Trovato morto in casa Paul Baccaglini, ex inviato delle Iene e presidente del Palermo. Aveva 41 anni

10 Settembre 2025

La notizia della morte è stata data sui social proprio dall'account del programma televisivo “Le Iene”. Baccaglini sarebbe morto per un gesto volontario. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri, la Procura ha disposto l'autopsia

MILANO. Paul Baccaglini, 41 anni, ex inviato del programma Mediaset “Le Iene”, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Segrate, nel Milanese. La notizia della morte di Baccaglini è stata data sui social proprio dall'account del programma televisivo. "Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de 'Le Iene' qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia", si legge nel post sui social.

Baccaglini era stato in passato - per cinque mesi, nel 2017- anche presidente della squadra di calcio del Palermo. Secondo quanto riportato da 'Palermo Today', il corpo del giovane è stato trovato dalla compagna nella sua casa milanese. Secondo le prime informazioni, Baccaglini sarebbe morto per un gesto volontario. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri di Milano e la Procura ha disposto l'autopsia.