Autopsia sulla donna investita

25 Gennaio 2014

Domani a Scerni i funerali della pensionata travolta da un’auto

CASALBORDINO. Sarà eseguita questa mattina all’obitorio dell’ospedale San Pio di Vasto l’autopsia su Carmela Marcucci, 68 anni, di Scerni, la donna investita ed uccisa giovedì sera in via dei Tigli a Casalbordino.

Il sostituto procuratore della Repubblica di Vasto, Giancarlo Ciani, ha aperto l’inchiesta e ha affidato la perizia necroscopica al dottore Pietro Falco. L’esame peritale comincerà alle 9,30.

Al momento della disgrazia Carmela usciva dalla casa di una sorella che era andata a atrovare e insieme al marito stava attraversando la strada. La Marcucci è stata presa in pieno da una Mercedes Classe A guidata da un trentacinquenne di Casalbordino.

Il corpo della donna è volato in aria ed è ricaduto sull’asfalto a una ventina di metri di distanza. La donna è morta dopo pochi minuti.

La magistratura vastese vuole fare chiarezza sulla tragedia. Al termine dell’autopsia la salma sarà riconsegnata alla famiglia. I funerali di Carmela Marcucci si terranno domani pomeriggio, alle 15, nella chiesa della Madonna della Strada a Scerni.

Il feretro arriverà pochi minuti prima da Vasto. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA