FARA FILIORUM PETRI

Bambino di 7 anni investito in bici 

L’incidente vicino al campo sportivo: il ferito a Pescara 

FARA FILIORUM PETRI . Un bambino di appena sette anni è rimasto ferito dopo essere stato investito da un’auto. È successo a Fara Filiorum Petri, nelle vicinanze del campo sportivo. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino di origini egiziane si è immesso in strada con la sua bici da un’area di sosta.

Proprio in quel momento, però, stava sopraggiungendo una Toyota Yaris condotta da un’infermiera di 47 anni di Vacri. La donna, appena si è resa conto della presenza del bambino, ha provato a evitare l’impatto con il giovanissimo ciclista sterzando verso sinistra, ma ogni tentativo è risultato vano. La sua auto ha impattato contro la bici con la parte del lato passeggero.

Immediati sono stati i soccorsi: sul punto dell’investimento sono arrivati un’ambulanza del 118 e i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Chieti. Il bambino, dopo le primissime cure sul posto, è stato caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale di Pescara per un politrauma. Nonostante la gravità dello schianto contro l’auto, non è in pericolo di vita. 

Nel punto dell’incidente, invece, i militari dell’Arma hanno proceduto a eseguire i rilievi per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto si sono radunate anche diverse persone, spaventate per le condizioni di salute del bambino.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.