CORONAVIRUS

Chieti, Megalò dichiara: "Contagiata nostra dipendente"

Centro commerciale dello Scalo resta aperto: già verificati i possibili contati e attivate le procedure di quarantena con la Asl

CHIETI. E' meglio fare subito chiarezza in modo da evitare allarmismi e raccontare subito la verità, perchè sul Covid non si scherza: è il ragionamento che ha spinto la direzione del Centro commerciale Megalò di Chieti scalo ad annunciare il caso positivo di una dipendente del punto vendita. In una nota viene spiegato che "l'autorità ha già verificato tutte le possibili catene di contagio ed i contatti stretti della dipendente, ed ha già avviato tutte le procedure previste dal protocollo".
"Tutti i punti vendita del Centro commerciale Megalò sono regolarmente aperti e gli Enti competenti non hanno riscontrato alcun motivo per variare l’operatività del Centro", continua la nota volta a tranquillizzare la clientela e nella quale viene sottolineato che la persona contagiata è a casa, a stretto contatto con la Asl.
"Continuiamo a sostenere l'importanza dell'applicazione di tutte le norme anti-contagio", aggiunge la direzione del Megalò, "quali l’utilizzo corretto e continuativo della mascherina, tenere il distanziamento tra le persone di almeno un metro e lavarsi frequentemente le mani".

copyright il Centro