Chieti: riceve la proposta di matrimonio in diretta tv

La teatina ballerina Erika Morelli dice sì al fidanzato-attore nel programma di “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo su Rai 1
CHIETI. Le chiede di sposarlo in diretta televisiva nella puntata di “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Lui è Davide La Rosa, lei è Erika Morelli, di Chieti, ballerina professionista che ha partecipato all’ultima tournée con Marcella Bella e attualmente è impegnata nello spettacolo “Papà non voleva” di Alex La Rosa, con la regia di Franco Miseria. Davide, attore comico, è fidanzato con Erika da undici anni e ha deciso di sorprenderla chiedendo la sua mano in tv.
La ragazza teatina è arrivata nella sua vita dopo il divorzio. La fine del matrimonio da cui è nato un figlio aveva lasciato i segni nella vita di Davide che, come racconta, in quel periodo frequentava delle persone poco raccomandabili. A salvarlo, spiega ancora Davide, è stata proprio Erika che l’ha portato via da tutto. Da quel giorno sono passati undici anni ed oggi Davide ha deciso di coronare la sua storia d’amore con i fiori d’arancio. Dopo il racconto della storia d’amore, Davide, visibilmente emozionato, insieme a Caterina Balivo, accoglie in studio Erika, convinta di aver accompagnato il fidanzato per un’ospitata. Davide, però, mette subito le mani avanti dicendole di non essersi esibito, ma di averla portata in trasmissione per chiederle di sposarlo. Così si è inginocchiato, ha tirato fuori l’anello di fidanzamento e le ha chiesto ufficialmente la mano. «Io non amo prepararmi le cose, quindi la domanda che non ti ho mai fatto perché non ho il coraggio di farlo è molto semplice: mi vuoi sposare?», chiede Davide. Erika risponde sì e nello studio di “Vieni da me” risuonano le note di “Oggi sono io” di Alex Britti, la canzone della loro storia d’amore.


