Controlli nei negozi di vestiario e mercatini

17 Aprile 2014

VASTO. Negozi di abbigliamento, centri commerciali, mercatini. Le indagini per ritrovare Eleonora Gizzi, 34 anni, la maestra scomparsa da casa il 28 marzo scorso, cercano di individuare possibili...

VASTO. Negozi di abbigliamento, centri commerciali, mercatini. Le indagini per ritrovare Eleonora Gizzi, 34 anni, la maestra scomparsa da casa il 28 marzo scorso, cercano di individuare possibili luoghi dove la giovane donna è stata per cambiarsi d’abito. Quando è uscita da casa indossava una giacca a vento scura. Un indumento pesante che in questi giorni, a causa della nuova ondata di freddo, può aver nuovamente indossato. Nei giorni scorsi, però, deve aver necessariamente alleggerito il suo abbigliamento, senza contare che deve avere per forza cambiato l’intimo.

Qualche negozio potrebbe ricordare la donna e forse qualche telecamera potrebbe averla ripresa. Nel frattempo sarà analizzata la sciarpa verde trovata a Monopoli davanti al conservatorio per accertare se l’indumento appartiene davvero alla educatrice vastese. Ieri sera la trasmissione di Rai tre “Chi l’ha visto?” ha ricordato il caso ed è tornata a invitare chiunque avesse notizie da fornire alla famiglia a chiamare la trasmissione o anche la polizia. Gli amici sperano tanto che con l’arrivo di Pasqua, Eleonora decida di tornare. «Non è festa senza di te. Se non vuoi tornare almeno chiama e facci sapere che stai bene», è l’ultimo appello degli amici. Ma il telefono resta muto. Eleonora non chiama. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA