La marijuana sequestrata dai carabinieri di Cupello

Cupello, assembramenti di adolescenti e droga vicino al cimitero

I carabinieri denunciano alla procura di Vasto un giovane trovato in possesso di circa due etti di marijuana

CUPELLO. Assembramenti e spaccio di droga nella zona del cimitero di Cupello (Chieti). I carabinieri hanno denunciato un giovane alla procura della Repubblica di Vasto (Chieti) perché trovato in possesso di circa due etti di marijuana e segnalato altri due ragazzi alla prefettura come assuntori della sostanza stupefacente.

Dopo diverse chiamate di cittadini arrivate al comando locale dell’Arma, i militari hanno avviato attività di osservazione nelle ore serali per verificare gli assembramenti di giovani che ad agosto avvenivano nelle ore serali nella zona del camposanto di Cupello e nella villa di Monteodorisio (Chieti). Lunedì scorso, i carabinieri hanno deciso di intervenire. Due adolescenti, i quali avevano appena acquistato alcuni grammi di marijuana, sono stati controllati. Dopodiché i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e domiciliare a carico di un giovane di Monteodorisio, a seguito della quale sono stati recuperati e sottoposti a sequestro circa due etti di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi.

Le indagini continuano poiché vi sono altre segnalazioni di cittadini che dovranno essere vagliate in relazione allo spaccio durante le ore serali tra Cupello e Monteodorisio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA