Antonio Bucci in uno dei suoi tanti traguardi vittoriosi

FOSSACESIA

E' morto a 42 anni il podista Antonio Bucci

Il corpo senza vita ritrovato in un bosco di contrada Sterpari, recuperato anche un fucile. Lutto nel mondo dello sport, la società Tocco Runners: "Ti porteremo sempre nei nostri cuori"

FOSSACESIA. E' stato trovato senza vita in un bosco di Fossacesia, a contrada Sterpari. E' morto all'età di 42 anni Antonio Bucci, uno dei podisti più noti d'Abruzzo. A trovare il cadavere è stato un residente, che ha chiamato i carabinieri. A poca distanza è stato recuperato anche un fucile a uso sportivo che Bucci deteneva regolarmente. Una tragedia all’apparenza inspiegabile: nessun biglietto è stato scoperto dai carabinieri.

Operaio con la passione della corsa, Bucci è stato un atleta di alto livello nella nostra regione. La sua prima gara podistica risale all'età di 6 anni a Castel Frentano. La scomparsa improvvisa ha provocato sgomento e incredulità nel mondo del podismo regionale. Attualmente, Bucci era tesserato con la società Tocco Runners: "Ti porteremo sempre nei nostri cuori", è il saluto della società dalla pagina Facebook. Già tantissimi i messaggi di cordoglio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA