Palmoli

Famiglia nel bosco, nuovo affondo di Salvini: “Questi bambini rischiano di rimanere traumatizzati per tutta la vita”

29 Dicembre 2025

Il vice premier e segretario della Lega ribadisce la propria contrarietà al fatto che i tre figli di Nathan e Catherine non abbiano potuto trascorrere il giorno di Natale con i loro genitori 

PALMOLI. Matteo Salvini torna ancora una volta ad attaccare i giudici a proposito della vicenda della famiglia nel bosco, in quel di Palmoli. Con un post pubblicato nella tarda mattinata odierna sui suoi canali social, il vice premier e segretario della Lega ribadisce la propria contrarietà al fatto che i tre figli di Nathan e Catherine non abbiano potuto trascorrere il giorno di Natale con i loro genitori, auspicando una soluzione della vicenda nel più breve tempo possibile.

Qui di seguito le parole di Salvini: “Indegno aver rubato la serenità del Natale a quei tre bimbi, alla mamma e al papà. Ogni giorno di amore sottratto a questa bella famiglia è un atto di violenza di Stato. La nostra battaglia per loro non si ferma: continueremo a fare di tutto pur di riportare a casa in fretta questi bambini, che rischiano di rimanere traumatizzati per tutta la vita”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA