Fioriti: Borrelli vuole i meriti per appalti che non sono suoi

ATESSA. «È iniziata la campagna elettorale ad Atessa e sono rispuntati gli aspiranti genitori adottivi delle opere pubbliche che, non ancora appaltate, hanno già chi le ha realizzate». Non ci sta...

ATESSA. «È iniziata la campagna elettorale ad Atessa e sono rispuntati gli aspiranti genitori adottivi delle opere pubbliche che, non ancora appaltate, hanno già chi le ha realizzate». Non ci sta Federico Fioriti, presidente della Commissione bilancio della Provincia, alle dichiarazioni di Giulio Borrelli del Movimento per Atessa Unita (Mau) sugli investimenti promessi dalla Regione per la viabilità in Val di Sangro.

«Il Mau o Abruzzo Civico o come si chiamerà», dice Fioriti, «per dimostrarsi sempre nuova senza cambiare i protagonisti, sta cercando di cavalcare il lavoro di altri. Senza i progetti della Provincia e la moral suasion dell’assessore Antonio Tavani presso l’assessore regionale Giandonato Morra, difficilmente si sarebbero ottenuti questi fondi». Per Fioriti «Borrelli purché non voglia pubblicizzare i risultati delle giunte di centrodestra, sta cercando in modo ridicolo di appropriarsi di questi solo per mascherare l’incapacità avuta in due anni di discussioni sulla viabilità in Val di Sangro, di offrire soluzioni concrete che non fossero operazioni di facciata. Come lo è questa». (m.d.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA