Foglietti su Innaurato «Campa di politica» E lui va dalla polizia
LANCIANO. «Invitiamo i cittadini di Lanciano a non votare alle regionali il candidato del Pd Antonio Innaurato. È una persona che non ha mai fatto nulla nella vita, che si è nutrito di politica e...
LANCIANO. «Invitiamo i cittadini di Lanciano a non votare alle regionali il candidato del Pd Antonio Innaurato. È una persona che non ha mai fatto nulla nella vita, che si è nutrito di politica e che quindi ha mangiato alle spalle di tutti noi». Sono le parole riportate su entrambi i lati di un foglietto bianco, lasciato la mattina di domenica scorsa su tre tavolini all’esterno del Caffè ai Portici e presumibilmente su altri bar della città. Contro il messaggio anonimo il sindaco di Gessopalena, candidato al consiglio regionale nella lista del Pd, ha presentato denuncia per diffamazione al commissariato di polizia.
«So bene che questa campagna elettorale è difficile, complicata e insidiosa, ma mai avrei immaginato di scontrarmi con la menzogna e la vigliaccheria di chi ha scelto il modo più deplorevole per denigrare e diffamare», commenta Innaurato, «non ho mai vissuto di politica, chi conosce la mia storia di amministratore e sindacalista sa che non ho mai approfittato di ruoli e incarichi, ma ho rinunciato anche all’indennità di sindaco per più consigliature, destinando le somme ai servizi sociali e ad altri progetti per la comunità», conclude Innaurato. (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA