Giovane di 20 anni morto a San Salvo, la sindaca: "Dolore collettivo"

14 Febbraio 2026

Emanuela De Nicolis ha espresso, a nome dell'amministrazione comunale, "profondo dolore e sgomento per la prematura scomparsa" di Giuseppe Panichelli

SAN SALVO. La sindaca di San Salvo, Emanuela De Nicolis, ha espresso a nome dell'amministrazione comunale "profondo dolore e sgomento per la prematura scomparsa" di Giuseppe Panichelli, il giovane che questa mattina ha perso la vita in incidente, verificatosi a San Salvo, nello scontro fra la sua macchina e un autobus di linea.

"È un sabato di dolore quello che ci consegna oggi la cronaca - ha scritto De Nicolis sulla pagina Facebook del Comune - Giuseppe è venuto a mancare a soli 21 anni, nel pieno della vita, dei progetti e delle speranze che ogni giovane porta con sé. Una perdita che colpisce nel profondo l'intera comunità, lasciando un senso di incredulità e un vuoto difficile da accettare. Quando una vita così giovane si spezza, il dolore diventa collettivo: è quello di una famiglia che perde un figlio, di amici che perdono un compagno di strada, di una comunità che vede interrompersi troppo presto il cammino di uno dei suoi ragazzi. In questo momento di immensa sofferenza, a nome mio, del presidente del consiglio, dell'intero consiglio comunale e di tutta la cittadinanza, desidero stringermi con sincera partecipazione ai familiari e a tutti coloro che hanno voluto bene a Giuseppe, esprimendo le più sentite e profonde condoglianze".

@RIPRODUZIONE RISERVATA