I droni l’attrazione della Fiera

5 Aprile 2016

Il 9 e 10 aprile allo Scalo oltre cento espositori da tutta Italia

CHIETI. Due giorni dedicati al variegato mondo dell’elettronica e dintorni quelli del 9 e 10 aprile prossimi nel centro espositivo della Camera di commercio a Chieti Scalo, che ospita la quarta edizione della Fiera organizzata dalla Gefe.

In tre padiglioni, per duemila metri quadri a disposizione, il centinaio di espositori provenienti da tutta Italia porteranno di tutto, spaziando dal mondo della telefonia con i cellulari di ultima generazione, a quello dei tablet e computer, ad articoli di largo consumo (accessori, componenti, illuminazione, inchiostri, stampanti, surplus, cd e dvd). Ci saranno anche i gettonatissimi droni, sempre più in voga tra gli appassionati del settore. Una novità di questa edizione è il nuovo reparto dedicato ai fumetti che troverà posto in un padiglione che oltre alla fumetteria presenterà anche giocattoli e lego. Tutto quanto, ovviamente, a prezzi più bassi di quanto si trova normalmente sul mercato. Per i nostalgici c’è pure un’area destinata a mercatino dell’usato.

In uno dei padiglioni, inoltre, si potrà anche far riparare il proprio cellulare. La Fiera dell’elettronica della Gefe, organizzata a Chieti con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e arrivata alla sua quarta edizione, in Abruzzo è già presente in diversi altri centri. Generalmente riesce a portare in città dalle 8 mila alle 10 mila persone. Biglietto a costi popolari (6 euro) con la possibilità di ottenere riduzioni semplicemente collegandosi al sito della Gefe (www.gefe.it). La fiera si tiene il 9 e 10 aprile dalle ore 9 alle 19. (a.i.)