CHIETI

Il 22 luglio alla Civitella grande show con Venditti e De Gregori

Per la prima volta insieme sul palco con un'unica band. Il concerto alle 21 all'interno del parco archeologico teatino

CHIETI. Antonello Venditti e Francesco De Gregori per la prima volta protagonisti insieme sullo stesso palco e con un’unica band in alcune delle location più suggestive d’Italia, tra cui l’arena della Civitella, nel parco archeologico di Chieti, dove gli artisti si esibiranno venerdì 22 luglio alle 21.

Evento organizzato da Elite Agency Group, Alhena Entertainment e Ventidieci. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita) e prossimamente anche sul circuito Ciaotickets www.ciaotickets.com. Costo dai 60 ai 95 euro. 

Il tour verrà anticipato dall’esclusivo concerto di sabato 18 giugno allo stadio Olimpico di Roma.

Venditti & De Gregori emozioneranno il pubblico con uno show irripetibile in cui daranno nuova veste ai loro più grandi successi, canzoni che sono entrate nel cuore della gente, nelle storie delle persone, che sono la colonna sonora di intere generazioni.

Ad affiancarli sul palco una band d’eccezione che darà vita ad un suono unico e straordinario. Composta da musicisti che da anni collaborano con i due artisti, la band è formata da Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre) e Alessandro Valle (pedal steel e mandolino).

Francesco De Gregori e Antonello Venditti hanno unito le loro voci reinterpretando due brani che hanno segnato le loro carriere e la storia della musica italiana, “Generale” e “Ricordati di Me”. I brani, disponibili sulle piattaforme streaming e in digital download, sono contenuti in un 45 giri da collezione disponibile in esclusiva su Amazon.