Il Supporter Hotel cambia proprietà: subentra Nicola Di Sipio. Di Campli: «Cedo a un imprenditore di successo»

Novità nella struttura di Fossacesia. L’annuncio dato sui social dall’ex proprietario Donato Di Campli, ex procuratore di Verratti
FOSSACESIA. Cambio di proprietà per il Supporter Hotel a Fossacesia, in provincia di Chieti: la struttura, ossia una terrazza a cinque stelle che si affaccia sulla Costa dei Trabocchi, è stata acquistata dal noto imprenditore abruzzese Nicola Di Sipio, industriale di Ripa Teatina e fondatore della Di Sipio Wine. L’annuncio è stato dato sui social dall’ex proprietario, l’imprenditore Donato Di Campli, già presidente di Lancianofiera ed ex procuratore sportivo 8in particolare di Marco Verratti).
Questo il messaggio di Donato Di Campli sui social. «Da oggi 25 settembre 2025 il Supporter Hotel ha cambiato proprietà. Un imprenditore di successo, un capitano di industria, un nome qualificato, una garanzia: tutto questo è Nicola Di Sipio, che ha rilevato con il suo gruppo, un'attività alla quale ho dato vita con passione ostinata, convinto della necessità, per il nostro territorio, di interpretare in modo adeguato, e con strutture che lo fossero altrettanto, la vocazione turistica che si è dato. Supporter hotel, che cambiera’ denominazione, è stato e continuerà a essere tutto questo, perché ha rappresentato in questi anni un'offerta di qualità nell'ospitalità e nella ristorazione. Abbiamo sempre puntato in alto, perché l'ambizione di dare ai nostri clienti uno standard elevato nei servizi è stato il nostro obiettivo, perseguito al meglio delle nostre possibilità. Ma misurarsi con la realtà e con le potenzialità del contesto è un esercizio doveroso, è un atto di responsabilità a cui non mi sottraggo, e la scelta di passare la mano è stata conseguente. Lascio la mia creatura nelle mani di un'impresa affermata e solida, che saprà dare all'hotel continuità e futuro, e alla città di Fossacesia e alla Costa dei Trabocchi un contributo importante in termini di sviluppo turistico. Sono sereno perché ho fatto il meglio, nel limite delle mie possibilità, e ho fiducia nel modo di fare impresa di Di Sipio ed del suo gruppo, che non tradirà le aspettative del territorio né l'identità dell'hotel. Un grazie sentito a tutti i professionisti che mi sono stati accanto e si sono adoperati per chiudere questo deal lavorando alacremente per raggiungere questo obiettivo. Io vi aspetto a Supporter Beach presto. E presto vuol dire....che non dobbiamo aspettare l'estate!».