CHIETI 

Il Teatro dello Scalo apre la stagione e ricorda Sebastiani

CHIETI . Al via il oggi alle 21 la nuova stagione del Piccolo Teatro dello Scalo che parte con lo spettacolo, frutto del laboratorio teatrale, “Il tacchino” del drammaturgo francese Georges Feydeau,...

CHIETI . Al via il oggi alle 21 la nuova stagione del Piccolo Teatro dello Scalo che parte con lo spettacolo, frutto del laboratorio teatrale, “Il tacchino” del drammaturgo francese Georges Feydeau, un divertente vaudeville di fine ottocento che si abbinerà alla cerimonia di intitolazione del teatro a Nicola Sebastiani.
La stagione proseguirà con tante novità sul palcoscenico scalino che ospiterà, tra gli altri, l’attore Francesco Montanari, il Libanese della fortunata serie Romanzo Criminale, con lo spettacolo “La più meglio gioventù”. Torneranno a Chieti anche Matteo Cirillo con il pluripremiato “Aspettando una chiamata” e gli Onirika del Sud che porteranno in scena la prima nazionale dello spettacolo “Antiochia”, dedicato alla legalità e all’associazione Libera di Don Luigi Ciotti. (ma.ru)