L'automobilista disperato inveisce contro i vigili

FRANCAVILLA

Inveisce contro i vigili: "Mi fate una multa al giorno quando non ho più soldi per mangiare" / VIDEO

Automobilista disperato fermato per guida senza cinture di sicurezza perde la testa ed entra di forza nell'auto della polizia municipale. E la scena finisce in un video virale sui social

FRANCAVILLA. "Non ce la faccio più, mi state facendo una multa al giorno"; "Dovete ridarmi la patente, non ho più i soldi per mangiare". E ancora: "La gente non ha i soldi per mangiare e voi fate le multe". Sono le urla che un automobilista ha lanciato contro una pattuglia dei vigili urbani che l'aveva fermato per guida senza cinture di sicurezza. Scene innescate _ non giustificabili _ forse dalla disperazione creata dall'emergenza sanitaria e che sono state riprese da una finestra. E che ben presto sono diventate virali sui social.

E' accaduto questa mattina all'altezza di piazza Adriatico. L'uomo ha perso la testa e si è scagliato contro gli agenti che nel frattempo gli avevano preso i documenti.

GUARDA IL VIDEO

"Non ce la faccio più, mi state facendo una multa al giorno": il video virale dell'automobilista disperato
L'uomo è stato fermato per guida senza cinture e ha inveito contro la polizia municipale di Francavilla

Nel video si vede che entra di forza addirittura nell'auto della polizia municipale, si sente gridare all'indirizzo dei vigili, e poi riacquistata un po' di calma, spiega che era già stato sanzionato per la violazione delle misure anti Covid. Alla fine la situazione si è ricomposta. Ma l'automobilista ora, oltre alla sanzione per guida senza cinture di sicurezza, rischia una denuncia per oltraggio e aggressione.

copyright il Centro

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO DI VENERDI' 8 MAGGIO IN EDICOLA