ChietiL’area riservata ai cani piena di siringhe e rifiuti 26 Settembre 2013 ...#CaniContinua a leggere su ilcentro.it Leggi anche Troppi incidenti sulla Statale: il Comune di Chieti installa l’autoveloxIl rilevatore di Brecciarola spostato sulla Ss 656, dove a giugno sono morte 4 persone. Controlli da oltre 1,5 milioni di euro: è l’incasso dell’amministrazione con le multe del 2025 Leggi anche Un presidio in camper per la famiglia del bosco: «Ora basta, riuniteli»Il sit-in inizia alle ore 12.30, a due passi dal casolare di Nathan e Catherine. L’organizzatrice: «Diviso chi viveva nell’amore. Iniziativa aperta a tutti»
Leggi anche Troppi incidenti sulla Statale: il Comune di Chieti installa l’autoveloxIl rilevatore di Brecciarola spostato sulla Ss 656, dove a giugno sono morte 4 persone. Controlli da oltre 1,5 milioni di euro: è l’incasso dell’amministrazione con le multe del 2025
Leggi anche Un presidio in camper per la famiglia del bosco: «Ora basta, riuniteli»Il sit-in inizia alle ore 12.30, a due passi dal casolare di Nathan e Catherine. L’organizzatrice: «Diviso chi viveva nell’amore. Iniziativa aperta a tutti»