perano

Nominata la giunta È De Laurentis il vice di Bellisario

PERANO. Presentati dal sindaco Gianni Bellisario gli indirizzi generali della nuova amministrazione «Di tutti i progetti», afferma Bellissario, «il primo è riunire i vinti ai vincitori nel segno...

PERANO. Presentati dal sindaco Gianni Bellisario gli indirizzi generali della nuova amministrazione «Di tutti i progetti», afferma Bellissario, «il primo è riunire i vinti ai vincitori nel segno dell’unità, questo sarà il nostro più grande impegno».

Il sindaco, gli assessori e i consiglieri rinunciano totalmente a percepire l’indennità di carica e gettoni di presenza e il sindaco e gli assessori assumono anche la funzione di responsabili dei servizi comunali come già hanno fatto durante tutto il quinquennio precedente. Inoltre sarà realizzato il Centro turistico rurale di San Tommaso, con annessa sala polivalente dove troveranno sede tutte le associazioni cittadine. Un altro impegno è incentivare la realizzazione di una casa dell’anziano per consentire a chi è bisognevole di assistenza di restare a Perano con evidenti benefici sociali ed economici per tutta la cittadinanza.

«Tutti insieme ce la faremo dando il meglio di noi e in amicizia» auspica il primo cittadino che ha anche presentato la sua “squadra”: vicesindaco e delegato ai lavori pubblici è Nicola De Laurentis; assessore all’ambiente, Giulio Pellicciotta; capogruppo di maggioranza, Emidio Impicciatore. Inoltre i seguenti consiglieri sono stati delegati: Lisa Bassi all’istruzione; Evandrio Impicciatore allo sport; Amadio Pellicciotta alle associazioni; Carmine Pugliese alle attività produttive. (m.d.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA