Il furgone fermato dalla polizia stradale di Lanciano

Ortona: porchetta, salsicce e panini nel furgone con carbone, ruggine e benzina

Sequestro della polizia stradale, denunciato l'autista. La merce alimentare doveva essere consegnata alla ristorazione ambulante del Chietino e di Montenero di Bisaccia

CHIETI. Porchetta, salsicce e panini trasportati nel furgone insieme a bombole di gpl, carbone, benzina e panche arrugginite. E' quanto è stato scoperto dalla polizia stradale del distaccamento di Lanciano nel corso di un controllo sulla Statale 16, vicino a Ortona. Il conducente del furgone, un 66enne residente a Vasto, è stato multato per oltre mille euro. E la merce alimentare, diretta alla ristorazione ambulante nelle varie zone del Chietino e nel comune di Montenero di Bisaccia, è stata sequestrata.

Il furgone fermato dalla polizia stradale di Lanciano

Nel furgone gli agenti hanno trovato sporcizia e ruggine a contatto diretto con i generi alimentari: una porchetta intera, circa 6 kg di salsicce in buste di plastica aperte, 100 panini e una vaschetta aperta di carne di maiale. E accanto anche bombole di gpl, panche pieghevoli, sedie, confezioni di carbone da fuoco, una tanica di benzina e tanto altro.