Giovane precipitato nella notte, a Lanciano, dopo l'apertura delle Feste di Settembre

LANCIANO

Precipita da una balconata, grave 26enne

Giovane operaio di Santa Maria Imbaro si schianta su via per Fossacesia dopo gli spari pirotecnici per l'apertura delle Feste di Settembre

LANCIANO. Si è sporto accidentalmente da una balconata dopo gli spari di apertura delle Feste di Settembre. Un operaio 26enne, A.B.C, originario di Palermo, residente a Santa Maria Imbaro, è precipitato per quasi 5 metri. Le sue condizioni sono gravi. L'incidente è accaduto verso le 4,30 della notte, alla conclusione dello spettacolo pirotecnico che alle 4 ha aperto le festività patronali lancianesi.

La balconata da cui è precipitato il giovane di Santa Maria Imbaro

Il giovane, che era in compagnia di due amici, si stava organizzando per andare a riprendere l'auto. I tre si trovavano in largo Mario D'Ovidio, in fondo ai Viali delle Rose, dove c'è una balconata che affaccia su via Per Fossacesia. All'improvviso gli amici non hanno visto più il 26enne, caduto sulla strada sottostante. Nella caduta ha battuto la testa. Stanotte è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Renzetti, ma le sue condizioni sono troppo gravi. Questa mattina è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale di Pescara per essere sottoposto a intervento chirurgico. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA