Punta 5 euro e ne vince 50mila: festa per una cliente abituale

10 e Lotto a Francavilla al Mare, nella tabaccheria Guerrieri in viale Alcione: «La fortunata ci ha chiesto di rimanere anonima»
FRANCAVILLA AL MARE. La fortuna torna a baciare Francavilla al Mare con una vincita da 50mila euro registrata nella tabaccheria Guerrieri, lungo viale Alcione, e realizzata grazie al gioco 10 e Lotto. La giocata, da appena 5 euro, è stata fatta nel pomeriggio di giovedì, come racconta Matteo Guerrieri, titolare dell’attività insieme alla compagna Giuliana Nunziato: «Si tratta di una cliente abituale della nostra attività, che tuttavia ci ha chiesto di rimanere anonima», spiega.
«Quello del 10 e Lotto è un gioco in cui si può puntare al massimo su 10 numeri. La cliente ha deciso di giocarne 8, mettendo sul piatto la somma di 5 euro. Avendoli indovinati tutti e 8, il gioco paga 10mila euro per ogni euro scommesso. Così, con i 5 euro, se ne è portati a casa 50mila».
Poi prosegue: «Al momento della vincita non ero presente, ma la mia compagna mi ha raccontato che alla cliente, accompagnata da un’amica, è preso un colpo. Erano loro tre presenti in quel momento in negozio e tutte sono rimaste incredule rispetto a quanto accaduto. Per noi si tratta della vincita più alta mai realizzata: in passato erano stati vinti 15mila euro, ma mai un importo di questo tipo». E chiude con una battuta: «Se mi aspetto qualcosa dalla fortunata? No. Si tratta di una cliente piuttosto affezionata che viene spesso. Siamo felici che sia stata lei a fare il colpo».
@RIPRODUZIONE RISERVATA