Raccolta alimentare dell’Associazione dei carabinieri al Conad

Una nuova attività di volontariato e aiuto a sostegno della povertà emergente in città è stata promossa dalla sezione di Chieti dell’Associazione nazionale carabinieri, presieduta da Mario Colantonio....

Una nuova attività di volontariato e aiuto a sostegno della povertà emergente in città è stata promossa dalla sezione di Chieti dell’Associazione nazionale carabinieri, presieduta da Mario Colantonio. Per sabato 20 aprile, dalle ore 9 alle 18, nel supermercato Conad di via Colonnetta, a Chieti, si terrà una iniziativa di raccolta alimentare da devolvere in beneficenza alla parrocchia cittadina, quale aiuto concreto a uno degli avamposti che si impegnano nel sostegno e nell'aiuto per combattere i disagi sociali di prossimità.
Grazie alla collaborazione della direzione della struttura commerciale, i volontari dell’Anc e delle benemerite in divisa sociale, saranno presenti nel supermercato per raccogliere le donazioni alimentari che i cittadini vorranno generosamente offrire al termine dei loro acquisti.
Tutto quanto verrà raccolto durante la giornata verrà devoluto in beneficenza alla parrocchia di Madonna delle Piane di Chieti, nella persona del parroco don Nicola Del Bianco, che discrezionalmente ne curerà la consegna ai cittadini più bisognosi.