SAN GIOVANNI TEATINO

Riapre il Parco dei Cigni a 12 anni dall’ultima notte, stasera c'è Baby k

Il 30 luglio arriva Achille Lauro mentre ad agosto si esibirà Elettra Lamborghini

SAN GIOVANNI TEATINO. Dodici anni dopo l’ultima notte, tornano le feste al Parco dei Cigni, la discoteca all’aperto dell’ippodromo di San Giovanni Teatino. Questa sera l’inaugurazione con la cantante dei tormentoni Baby K, poi il 30 luglio concerto di Achille Lauro e, ad agosto, una serata con Elettra Lamborghini.

Sono questi i punti fermi della seconda vita del Parco dei Cigni. Al timone c’è la famiglia Vaccaro di Chieti, la stessa che ha gestito il Megà: all’ingresso dell’area da 5mila metri quadrati è già pronto il cartello con scritto “Megà Summer”.

«L’idea di riaprire un locale storico come il Parco dei Cigni è nata per un discorso di continuità con la versione invernale del Megà», spiega Raoul Vaccaro, «e poi le dimensioni della struttura ci consentiranno di organizzare i grandi eventi che vogliamo».

Il Parco dei Cigni è un mito della movida dell’area metropolitana tra Pescara e Chieti, meta per anni di migliaia di giovani. 

Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum e regina dei tormentoni dell’estate come “Roma-Bangkok” insieme a Giusy Ferreri e adesso “Bolero” in accoppiata con Mika.

«Un nome che piace ai giovani», commenta Vaccaro, «come è in voga anche l’ospite del 23 luglio quando ci sarà Andrea Zelletta, tronista di “Uomini & Donne” in versione deejay. Concerto spettacolo il 30 luglio con Achille Lauro: è un grande della musica e ci farà divertire».