San Salvo, vinti 500mila euro al Gratta e Vinci

La fortuna bacia una ricevitoria a due passi dalla Pilkington e dalle altre industrie di San Salvo. I titolari: ci auguriamo abbia vinto un operaio

SAN SALVO . Lottomatica le ha assegnato il “diploma della Fortuna”. Anna Pellicciotta, titolare del bar Morgana a Piana Sant'Angelo per la seconda volta in pochi mesi ha reso un cliente miliardario. Qualche tempo fa nel suo bar è stato acquistato un tagliando che ha regalato 100 mila euro. Questa volta la vincita è decisamente più corposa :500 mila euro.

«Ho ricevuto la comunicazione da Lottomatica», racconta Anna Pellicciotta. «Un cliente ha acquistato un Gratta e vinci da 5 euro della serie “Il miliardario” ed ha vinto 500 mila euro. A noi però non ha detto nulla, non immagino neppure chi possa essere». Il bar Morgana è a due passi dalla Pilkington e dalle altre industrie di San Salvo. Sono centinaia i clienti che entrano ogni giorno nel locale e acquistano Gratta e vinci. «Spero proprio che quei soldi siano andati ad un lavoratore che ne aveva bisogno», dice la commerciante. E a Piana Sant'Angelo si è scatenata la caccia al fortunato giocatore .(p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA