Schianto tra 2 auto e uno scooter, ragazza di 34 anni muore a Vasto
Dopo l'impatto con una Punto, poi finita su una Renault, il motorino di Roberta Smargiassi è finito su un semaforo. Si era da poco spostata col calciatore Fabio Di Lello
VASTO. E’ morta pochi minuti dopo il ricovero in ospedale Roberta Smargiassi, 34 anni di Vasto, vittima dell’ultimo grave incidente avvenuto a tarda ora ieri sera (venerdì 1 luglio) all'incrocio tra corso Mazzini e via Giulio Cesare.
Roberta Smargiassi, sposata da qualche mese con il calciatore Fabio Di Lello, atleta del San Salvo e del Cupello, era in sella al suo scooter, un Yamaha Sh650. All'incrocio di corso Mazzini si è verificato il violento impatto con una Fiat Punto guidata da un giovane. Dopo l'urto la Punto è finita contro una Renault Clio che si trovava nell'opposta corsia di marcia. Lo scooter è finito contro uno dei semafori sistemati all’incrocio. Il corpo di Roberta è rotolato sull’asfalto.
Dopo le prime cure sul posto da parte dei sanitari del 118, allertati da alcuni presenti, la corsa in ospedale che purtroppo si è rivelata vana. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini della videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica.