Studente scomparso, dai genitori appello a Pelù

Villalfonsina, chiesto l'aiuto al cantante di cui Paride è un grande fan

VILLALFONSINA. «Non ha chiamato. Il suo cellulare continua a restare spento. Ma perchè?». E' disperato Donato Di Vincenzo. L'appello lanciato al figlio lunedì sera dai microfoni della trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?" non è servito a nulla.  Paride Di Vincenzo, lo studente di 19 anni sparito dal 24 maggio, non ha telefonato: né alla famiglia, né agli amici. «Ci resta una cosa da fare: attraverso il fan club di Piero Pelù cerchiamo di contattare l'artista e chiedergli di fare un appello a Paride.

Mio figlio non direbbe mai no a Pelù. E' il suo idolo».  Donato e la moglie Germana per il momento non vogliono prendere in considerazione l'ipotesi di una disgrazia. Sono convinti che il figlio si sia allontanto da casa volontariamente. Ma non sanno perché, né dove può essersi cacciato e soprattutto come fa a mantenersi senza soldi e senza documenti. «Se avesse perso la testa per qualche ragazza lo avrebbe confidato al fratello Alessio o agli amici del cuore. E invece a loro non risulta che mio figlio fosse innamorato. Gli amici sono più preoccupati di noi. Chi conosce Paride può confermare che è sempre stato un ragazzo mite», insiste mamma Germana. 

Il parroco di Villalfonsina ha invitato i residenti a pregare e a sperare che qualcuno riesca a rintracciare lo studente. Paride Di Vincenzo è alto 1,75 centimetri. Ha occhi e capelli scuri. Al momento di allontanarsi da casa indossava una tuta azzurra, una maglia grigia e una giacca nera. Per qualunque notizia bisogna chiamare i carabinieri o la famiglia Di Vincenzo: 0873.921107. (p.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA