Sviene nell’auto capovolta Deve la vita al soccorritore

5 Maggio 2014

CUPELLO. L’Opel Corsa sbanda e si ribalta e lei sviene all'interno della vettura. E' così che A.B.di Cupello, sabato sera, ha trovato una studentessa ventenne di Vasto. L'uomo per prima cosa ha...

CUPELLO. L’Opel Corsa sbanda e si ribalta e lei sviene all'interno della vettura. E' così che A.B.di Cupello, sabato sera, ha trovato una studentessa ventenne di Vasto. L'uomo per prima cosa ha verificato se la giovane fosse ancora viva poi ha immediatamente chiamato i soccorsi. La ragazza è stata trasferita al San Pio. Non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno cercando di capire le cause dell'incidente avvenuto sulla provinciale San Salvo-Cupello. « Erano le 22,30, tornavo a casa quando ho visto la vettura rovesciata subito dopo un tratto in curva», spiega il soccorritore. A.B. ha sistemato sulla strada la segnaletica per avvisare gli automobilisti in transito. Poi ha chiamato il 118 e i familiari della giovane. La ragazza è stata rianimata e dopo le prime cure trasferita in ospedale.

La Opel Corsa probabilmente è sbandata a causa della pioggia. Non è escluso che la ragazza possa essere stata colta da malore. Sulla dinamica e sulle cause dell'incidente però i carabinieri non si pronunciano. Vogliono prima parlare con la ragazza che ha ringraziato il suo soccorritore esprimendo per lui parole di riconoscenza.(p.c.)