movimento 5 stelle

Un designer free lance candidato alle primarie

LANCIANO. Designer free lance nei settori di ottica, accessori e oreficeria, 49 anni e un’esperienza lavorativa per le grandi firme della moda in tutto il mondo. Il lancianese Antonio Marcello Rullo...

LANCIANO. Designer free lance nei settori di ottica, accessori e oreficeria, 49 anni e un’esperienza lavorativa per le grandi firme della moda in tutto il mondo. Il lancianese Antonio Marcello Rullo è il rappresentante della circoscrizione chietina nelle primarie per la scelta del candidato governatore della Regione che si terranno sulla piattaforma nazionale 5 Stelle del blog di Beppe Grillo.

«Con una sola matita da mille lire», racconta di sè Rullo sulla piattaforma virtuale di circoscrizione, «ho dato lavoro a milioni di persone. Per me ho tenuto quanto basta. Ho creduto nel nostro bel Paese e ho rinunciato a una montagna di soldi e carriera. Ho preferito lavorare per l’Italia e per gli italiani. Non importa se oggi l’ho pagata cara. Quel che conta è che posso ancora dare e far dare tanto ai nostri figli. Vorrei restituire il sorriso al popolo, alle famiglie in difficoltà, ai ragazzi, agli imprenditori, agli anziani, ammalati e ai dimenticati dalla Stato».

Rullo dichiara di essere favorevole a «un sistema monetario complementare all’euro (e dunque che non sostituisca la moneta europea, ma la affianchi, ndc)» e per una «completa autonomia regionale. Non siamo più dei poveri scemi a cui drenare sangue», critica Rullo che presenterà il suo curriculum al prossimo incontro di attivisti 5 Stelle, «la truffa è venuta a galla». La data per le primarie dei 5 Stelle verrà comunicata nei prossimi giorni. (d.d.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA