La Mini ribaltata dopo l'incidente

Vacri, un morto e due feriti nell'auto ribaltata

Incidente alle 5 di mattina sulla strada Val di Foro: la vittima è un 41enne meccanico di Guardiagrele, un 22enne e un 20enne ricoverati a Pescara e Chieti

CHIETI. Un morto e due feriti gravi. È il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 5 di oggi, sabato 28 settembre, sulla strada Val di Foro, nel comune di Vacri.

La vittima è Enrico Iacovella, 41 anni, residente a Guardiagrele: era lui alla guida della Mini Cooper che si è ribaltata per cause in corso di accertamento. I due giovani che erano in auto con lui, uno di 22 anni e l’altro di 20, anche loro di Guardiagrele, sono ricoverati rispettivamente nell’ospedale di Pescara (40 giorni di prognosi) e Chieti (prognosi riservata).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chieti e le ambulanze del 118 partite da Guardiagrele e Chieti. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dello schianto: stando ai primi rilievi, il conducente della Mini ha fatto tutto da solo. L'auto è finita contro un muretto e si è ribaltata. Sul luogo dell'incidente non ci sarebbero tracce di frenata. Enrico Iacovella, sposato e padre di un figlio, lavorava come meccanico in una ditta di Guardiagrele che vende e ripara macchinari per panifici e pasticcerie.