Via dei Vestini divieti sul cavalcavia

CHIETI. Nuovi stalli di sosta in via Colazilli mentre in via dei Vestini è stato definito il divieto di fermata per le vetture sul cavalcavia che fiancheggia il campus universitario. Gli interventi...

CHIETI. Nuovi stalli di sosta in via Colazilli mentre in via dei Vestini è stato definito il divieto di fermata per le vetture sul cavalcavia che fiancheggia il campus universitario. Gli interventi vengono annunciati da Ivo D’Agostino, assessore alla viabilità. «Siamo di fronte alla realizzazione di piccoli ma significativi lavori che vanno a migliorare le condizioni della viabiltà. Nel primo tratto di via Colazilli, la strada a senso unico che costeggia la clinica Spatocco e collega viale Amendola con via Martiri Lancianesi, sono stati realizzati una decina di parcheggi per ciclomotori e sette nuovi stalli per le automobili al posto di uno spazio prima adibito a carico e scarico merci. «In questo modo», aggiunge D’Agostino, «contiamo di risolvere le situazioni di intralcio alla circolazione che si verificano in zona».

In via dei Vestini, invece, è stato istituito un divieto di fermata sulla strada che fiancheggia il sottopasso attraversata dai filobus e sono stati disegnati nuovi stalli per i bus.(j.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA