sicurezza

Videosorveglianza A Tornareccio pronte le telecamere

TORNARECCIO. La prefettura ha approvato il regolamento per il sistema di videosorveglianza da installare in diversi comuni dell’ex comunità montana Sangro-Aventino. Domani alle 12, nella sala...

TORNARECCIO. La prefettura ha approvato il regolamento per il sistema di videosorveglianza da installare in diversi comuni dell’ex comunità montana Sangro-Aventino. Domani alle 12, nella sala consiliare di Casoli, la prefettura ha convocato il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, al quale parteciperanno le forze dell’ordine e i sindaci di Altino, Archi, Bomba, Casoli, Civitaluparella, Civitella, Colledimacine, Fallo, Gamberale, Gessopalena, Lama dei Peligni, Lettopalena, Montebello sul Sangro, Montelapiano, Palena, Pennadomo, Pizzoferrato, Quadri, Roccascalegna, Taranta Peligna, Torricella Peligna, Villa Santa Maria. Soddisfatti gli amministratori comunali perché dopo mesi di lavoro finalmente è arrivata l’approvazione del regolamento per il sistema di videosorveglianza da installare nei loro territori.

Intanto, anche Tornareccio si è dotata di un sistema di videosorveglianza urbana, realizzato dalla ditta Progetto Sicurezza di Treglio. Si tratta di una serie di unità di ripresa ad alta risoluzione posizionate in punti strategici del territorio urbano.

Matteo Del Nobile

©RIPRODUZIONE RISERVATA