Incinta in ospedale dopo lo schianto sulla Provinciale Pedemontana

L’incidente si è verificato ieri mattina nel tratto che collega Atessa a Lanciano, la donna è all’ottavo mese di gravidanza
LANCIANO. Perde il controllo dell’auto in curva, invade la corsia opposta e si scontra con un’altra macchina guidata da una donna all’ottavo mese di gravidanza, ricoverata poi in ospedale a Lanciano per accertamenti.
Momenti di apprensione ieri mattina sulla strada provinciale 100 Pedemontana, nel tratto che collega Atessa a Lanciano, dove intorno alle 8.40, secondo una prima ricostruzione della polizia municipale di Lanciano, una Toyota Yaris guidata da A.M., 44 anni, di Lanciano, che viaggiava da Atessa verso la città frentana, alla curva dopo il ponte sul Sangro avrebbe perso aderenza sull’asfalto reso viscido dalla pioggia, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente contro una Lancia Y che scendeva verso la Val di Sangro guidata da M.M., 35, di Castel Frentano, finita fuori strada.
Immediato l’intervento del 118 per scorrere in particolare M.M. all’ottavo mese di gravidanza. La donna è stata portata all’ospedale Renzetti ed è ricoverata in Ginecologia per accertamenti. L’incidente ha paralizzato il traffico in entrambe le direzioni per un’ora, poi la polizia locale ha istituito un senso unico alternato fino alla completa rimozione dei mezzi avvenuta intorno alle ore 10.
@RIPRODUZIONE RISERVATA