Comunicato Stampa: Temu nominata migliore E-Commerce ai People’s Money Awards

Temu, piattaforma globale di e-commerce, è stata nominata Migliore Azienda E-Commerce ai People’s Money Awards, il riconoscimento annuale organizzato da Money.it per premiare le aziende che si distinguono per innovazione, crescita e forte consenso da parte del pubblico in Italia.
I vincitori dei People’s Money Awards — organizzati da Money.it, una delle principali piattaforme italiane di informazione finanziaria online — vengono scelti tramite voto popolare. La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma.
"I Money Awards nascono con la missione di dare voce a tutte le sfaccettature di quello che significa fare impresa in Italia. E oggi il nostro Paese è sempre più protagonista dei mercati globali: realtà internazionali come Temu scelgono di investire sul nostro territorio, affermandosi come realtà riconosciute e apprezzate dal pubblico. La loro vittoria ai People's Money Awards ne è una dimostrazione."
Temu è entrata nel mercato italiano nel 2023 e ha iniziato a integrare venditori locali l’anno successivo. Secondo un recente sondaggio IPSOS commissionato da Temu, i consumatori a livello globale indicano convenienza e varietà dei prodotti come principali motivi di scelta, stimano un risparmio medio di circa il 24% e quasi l’80% valuta Temu come eccellente o con un buon rapporto qualità-prezzo.
“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento e ringraziamo i nostri utenti per la fiducia accordata a Temu” , ha dichiarato un portavoce di Temu. “Continueremo nella nostra missione di ampliare l’accesso a prodotti di qualità e a prezzi convenienti, sostenendo allo stesso tempo le imprese con nuove opportunità di crescita.”
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di TEMU

