martedì

“C’era una volta il musical” torna in scena a Gessopalena

GESSOPALENA. Dopo il gran successo di pubblico riscontrato lo scorso dicembre ad Atessa, la Compagnia dell’Alba torna a teatro con “C’era una volta il musical”. L’appuntameto è fissato per martedì...

GESSOPALENA. Dopo il gran successo di pubblico riscontrato lo scorso dicembre ad Atessa, la Compagnia dell’Alba torna a teatro con “C’era una volta il musical”. L’appuntameto è fissato per martedì prossimo alle ore 21, al Teatro Comunale di Gessopalena. Lo spettacolo è organizzato dall’Acs (Abruzzo circuito spettacolo), in collaborazione con il Comune di Gessopalena.

«L’idea di partenza», si legge nelle note di presentazione dello spettacolo, «è stata quella di concepire un format che racchiudesse al suo interno un concerto composto dai brani più famosi dei musical più belli e conosciuti di sempre. Dal successo tutto italiano di Aggiungi un posto a tavola, passando per il gli intramontabili Grease, Sweet Charity, Chicago, Cats, Rent, Mamma mia, Tutti insieme appassionatamente e Jesus Christ Superstar, arrivando ai più moderni Nunsense, Dream Girls, Notre Dame de Paris, Wicked e The Wizard of Oz, gli spettatori vivranno uno show nel quale emozionarsi con il solo aiuto della voce di giovani talenti, affiancati ad alcuni performers in scena nei più prestigiosi teatri italiani. Non ci sono infatti elementi scenografici, ma solo musiche e coreografie».

La direzione musicale è curata da Gabriele de Guglielmo. Il cast vede sul palco nove interpreti: Gabriele de Guglielmo, Matteo Polidoro. Danny Zazzini, Carolina Ciampoli, Giorgia Bellomo, Valentina Di Deo, Edilge Di Stefano, Monja Marrone e Alberta Cipriani.

Il niglietto unico costa 12 euro.

I biglietti possono essere acquistati al Bbtteghino del Teatro Comunale di Gessopalena in piazza Marino Turchi, oppure collegandovi al sito internet www.i-ticket.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA